Progetto per servizi domiciliari agli anziani non autossuficienti

Al via le domande, ecco l'avviso e il modulo

Data :

9 febbraio 2024

Progetto per servizi domiciliari agli anziani non autossuficienti

Descrizione

Aumentare l'autonomia delle persone anziane, favorire una presa in carico multidimensionale e integrata, rafforzare i servizi territoriale legate alla domiciliarita' della persona anziana, favorire la permanenza a domicilio dell'anziano non autosufficiente favorendo interventi di sostegno.Sono alcuni degli obbiettivi dei servizi domiciliari rivolti agli anziani non autosufficienti attuati grazie ai fondi del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR).

I servizi saranno svolti da personale specializzato e hanno anche lo scopo di supportare l'anziano all'interno della propria abitazione, insieme con un percorso di assistenza psico-sociale e sociosanitario di Mazara del Vallo, del quale il Comune di Salemi fa parte. Le domande per l'accesso ai servizi possono essere presentate entro le 13,00 del 26 Febbraio 2024.

AVVISO UTENTI  PNRR_240126_183510

Allegato1-Istanza avvisoPNRR_240126_183552

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?